• nl nl
  • en gb
  • de de
  • fr fr
  • it it

+31 13 51 34 713

Un ordine? Vai a storvattshop.com

La storia di storvatt

Nel 1997 Størvatt Paesi Bassi importa dal Canada un nuovo prodotto, appositamente per il mercato dell'Europa occidentale: la vasca idromassaggio in legno. Un anno più tardi le vasche in legno di Størvatt fanno il loro ingresso nel programma cult Big Brother. Le scene nella vasca non passano inosservate e attirano l’attenzione del pubblico olandese e tedesco.


Successivamente è iniziata la ricerca di un partner nei Paesi Bassi e nel 1999 ha preso avvio la produzione di vasche a Moergestel. Grazie a questa evoluzione, abbiamo potuto aumentare ancora di più la qualità, l'affidabilità e la velocità delle consegne. Nel 2004 tutte le attività di Størvatt vengono trasferite a Moergestel. E negli anni successivi sono sempre più numerosi i fornitori di diversi Paesi europei che decidono di integrare le nostre vasche nel proprio assortimento.


Størvatt continua a investire nello sviluppo dei propri prodotti. Nel 2010 l’azienda avvia la progettazione delle vasche Størvatt a riscaldamento elettrico: una vera e propria vasca in legno con la comodità di un moderno centro benessere. Nel giro di un anno, il primo modello in produzione era già operativo.


Nel 2011 il nostro assortimento si completa di una linea sauna ispirata alla filosofia unica di Størvatt a cui si aggiunge nel 2014 la Saunabarrel by Størvatt. Come primo produttore di hottub attivo nei Paesi Bassi, Størvatt si è imposto quale fornitore affidabile sia per i clienti aziendali che per i privati.

  

Seguici su

facebook hovertwitter2 hoverinstagram hover

Indirizzo

Størvatt
Stokeind 2a
5066XA Moergestel
Paesi Bassi
Tel: +31 13-513 4713
©Størvatt 2017